Quantcast
Mercato blucerchiato

Sampdoria, continua la telenovela Schick

Radiomercato accosta alla Samp, Stevan Jovetić, Gian Marco Ferrari e Miguel Trauco

Sampdoria Vs Fiorentina

Genova. Come si può parlare di calciomercato, senza iniziare dalla vicenda Schick?

In mattinata arriva in internet una dichiarazione dell’avvocato Romei, in cui si sottolinea che, per la Samp, è tutto fatto ed il giocatore idoneo, dato che lo stesso si è sottoposto alle visite durante l’Europeo Under 21, “mica ieri”…

Mentre ora giunge notizia di ulteriori accertamenti in corso, all’ospedale Gemelli di Roma, centro convenzionato CONI e dunque “super partes”, alla presenza di medici delle due squadre… insomma la “telenovela” continua…

Comunque, come scrivevamo ieri… non resta che aspettare che maturino le nespole…

Intanto, il Gremio, di Porto Alegre, sembra non avere intenzione di privarsi Luan, visto che dal Brasile rimbalzano voci circa il respingimento di un’offerta importante  della Samp (presumibilmente in collaborazione con l’Inter), per l’attaccante verde-oro.

Mentre, dalla Spagna, rispunta l’accostamento al Doria del nome di Stevan Jovetić, che davvero – per classe e carisma – rappresenterebbe il top per il mondo blucerchiato.

Altra voce dal Sud America, riferisce di un interessamento della Samp (oltre che di Siviglia e Marsiglia) per il peruviano Miguel Trauco, in forza al Flamengo di Rio de Janeiro.

Tramontata invece l’eventualità di vedere Schick sostituito da Pucciarelli, presentato ufficialmente dal Chievo Verona, come nuovo acquisto.

Passando ai più urgenti problemi difensivi doriani, visto il tergiversare di Sporting Gijon e Jorge Meré (per il quale si registrano ora anche gli ammiccamenti del Colonia), gli uomini mercato genovesi sembrano aver orientato il “mirino” su Gian Marco Ferrari, ex Crotone, ma di proprietà Sassuolo, che – avendo rinnovato il contratto  ad Acerbi – potrebbe decidere di cedere lo stopper, cresciuto nelle giovanili del Parma.

Intanto, sul sito della Samp viene comunicata la notizia della cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Francesco Fedato, al Foggia.

Per quanto riguarda gli ex ragazzi della Primavera, Claudio Bellucci sembra intenzionato a portarsene dietro parecchi, ad Arezzo… al riguardo si fanno i nomi di Amuzie, Cavagnaro, Di Nardo, Leverbe e Varga, oltre a Criscuolo.

Più informazioni