Cercasi difensore

Sampdoria “africana” ?

Tra gli obiettivi Omar Colley e El Kaddouri, nazionali di Gambia e Marocco

Sampdoria Vs Juventus Serie A

Genova. Visto che le notizie di mercato, relative a giocatori della Sampdoria, latitano… ve ne diamo una relativa ad un ex… Massimo Maccarone, ha deciso di finire la carriera in Australia, accettando l’offerta del Brisbane Roar, una quotata formazione dell’A-League, con cui a breve verrà formalizzata la firma sul contratto.

Il direttore sportivo Carlo Osti, vista l’impossibilità di portare a Genova, Jorge Meré Pérez (destinato al Malaga) e ricevuto l’ennesimo rifiuto da parte del Sassuolo per Gian Marco Ferrari, sembra aver optato per il nazionale del Gambia, Omar Colley, roccioso difensore del team belga Genk, che ha già giocato anche in Finlandia e Svezia.

Altra isolata voce, nella calura milanese della domenica estiva, riguarda un sondaggio effettuato nei giorni scorsi dalla Sampdoria per El Kaddouri, (che ha già vestito le casacche di Brescia, Napoli, Torino) e che difficilmente scenderà di categoria con l’Empoli.

Intanto si aspettano “schiarite” per lunedì, per decifrare il “temporale” Schick…

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.