Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, adesso “radiomercato” ipotizza l’arrivo di Luca Rossettini

Sottotitolo: Voci in uscita per Martinelli (Ascoli), Palumbo (Parma), Rocca (Cesena o Novara) e De Vitis (Pro Piacenza)

Più informazioni su

Genova. Eccolo arrivare puntualmente il diciannovesimo difensore centrale, accostato alla Sampdoria… Luca Rossettini (nella foto), classe ’85, lo scorso campionato in forza al Torino.

Alessandro De Vitis è oggetto delle attenzioni del d.s. Carlo Osti, alla ricerca di una sistemazione per i ragazzi che Giampaolo non ha portato in ritiro… e fra gli estimatori del centrocampista, lo scorso anno al Latina, si registra la presenza della Pro Piacenza.

Alcuni giovani blucerchiati sono molto corteggiati ad iniziare da Alessandro Martinelli (Ascoli), Antonio Palumbo (Parma) e Michele Rocca (Cesena e Novara).

Tra le voci in entrata, radiomercato ipotizza un interessamento della Samp per Vincent Laurini, esterno basso destro dell’Empoli… ma le domande da farsi sono… “Serve a Giampaolo?” “E’ più forte di Bartosz Bereszyński e Jacopo Sala?”.

Anche per il reparto punte ci sono refoli di vento, che portano notizie… Una riguarda il solito Luan Guilherme de Jesus Vieira, del Grêmio, cui sarebbe stata avanzata una seconda offerta…

L’altra concerne Mame Baba Thiam (un passato ad Avellino, Südtirol, Lanciano, Waregem, Salonicco e Empoli), che sarebbe stato offerto dalla Juventus.