Quantcast
Stasera

Ridere d’agosto, comicità, musica e teatro: lo show degli Oblivion al Porto Antico

Piazza delle Feste

Genova. Comicità ma non solo, stasera al Porto Antico di Genova. La 27esima edizione di Ridere d’agosto… Ma anche Prima, il Festival tutto genovese continua la contaminazione fra generi e stili, mescolando comicità e prosa, teatro brillante, cabaret e musica.

Nella serata di lunedì 24 luglio, in Piazza delle Feste, alle 21,30 andranno in scena gli Oblivion, il gruppo rivelazione della scena comico-musical-teatrale: cinque attori-cantanti, raffinati quanto ironici, spiegano la loro arte con una definizione estremamente efficace, “The Human Jukebox”.

Gli Oblivion uniscono infatti una verve innata ad una grande competenza musicale, giocano con la musica e il teatro, tra nostalgia e modernità, tra giocoleria e cabaret, e presentano un repertorio fatto di canzoni originali e di irresistibili parodie di canzoni celebri, per il quale si ispirano a modelli artistici come il Quartetto Cetra, Giorgio Gaber e i Monty Python.

Lo show degli Oblivion è il terzo appuntamento di Ridere d’agosto, organizzata come sempre dal Teatro Garage nell’ambito della rassegna Genova Porto Antico Spettacolo, cui seguiranno gli spettacoli di Enzo Paci ( 25 luglio) e di Lella Costa (2 agosto)Per info: www.teatrogarage.it.