Quantcast
Stasera

Ridere da agosto, con Enzo Paci la paura..fa ridere: lo show al Porto Antico

enzo paci

Genova. Grandi o piccole che siano, serie o stravaganti, siamo tutti vittime di paure e preoccupazioni e quando queste si trasformano in strane fobie, allora esce fuori il loro lato comico.

Giocherà proprio su queste Enzo Paci, insieme con il pubblico, nel suo spettacolo “Buh, la paura fa 90”: dalla Plutofobia, la paura di diventare ricchi a quella di lavarsi, l’Ablutofobia.
Un’irresistibile carrellata di manie e stranezze contemporanee che travolgerà gli spettatori in una risata dietro l’altra.
Ad accompagnare Paci, sul palco, anche Romina Uguzzoni, cantante jazz e campionessa internazionale di Tip Tap che darà un tocco insolito allo spettacolo.

Una carriera tra prosa e cabaret quella di Enzo Paci. Diplomatosi alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova, da sempre Paci alterna ruoli brillanti ad altri drammatici, passando da testi come “Morte di un commesso viaggiatore” di Miller o “Madre Courage e i suoi figli” di Brecht ad altri più leggeri come The Pillowman di McDonagh e raggiungendo la notorietà con la partecipazione a trasmissioni televisive come Colorado, Zelig Off e Comedy Central.

Lo spettacolo fa parte della rassegna Ridere d’agosto… Ma anche prima, organizzata da Teatro Garage che porterà in scena anche “Questioni di cuore” il brillante monologo di Lella Costa mercoledì 2 agosto alle ore 21:30.
Il biglietto d’ingresso costa €. 18,00 (ridotto €. 15,00), per info.