Quantcast
Tappeto grande, aspirapolvere grande

Red Carpet, arriva il maxi aspirapolvere. Effettuate le prime sostituzioni

Per mantenere in buono stato il tappeto rosso più lungo del mondo, debutto a Santa Margherita dell'apparecchio "oversize"

red carpet

Genova. A voler parafrasare una vecchia e famosa pubblicità, si potrebbe dire che per pulire un tappeto grande, ci vuole un aspirapolvere grande. E così è, da oggi.

La ditta affidataria del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuto del comune di Santa Margherita Ligure, infatti, ha sfoderato un maxi aspirapolvere su ruote, per poter pulire e il tappeto rosso, divenuto a pieno titolo il tormentone dell’estate del turismo in Liguria.

Un nuovo servizio che non dovrebbe pesare economicamente sull’amministrazione civica, così fan sapere dall’ufficio stampa del comune del Tigullio, e permetterà di mantenere “per il più lungo tempo possibile” l’istallazione dei record. Almeno per i tratti di loro competenza.

Nel frattempo, inoltre, alcune parti del Red Carpet sono già state sostituite, quelle più ammalorate: quasi 300 metri di tappeto nuovo è stato posato tra Ghiaia e i Giardini a Mare.