Microcriminalità

Avevano rapinato un ragazzino alla stazione Principe, coppia di 17enni arrestata dopo un mese

I due giovanissimi malviventi sono stati rintracciati dai Carabinieri

arresto carabinieri albenga

Genova. Quasi un mese di indagini, ma alla fine due ragazzini di 17 anni, rapinatori in erba, sono stati arrestati dai Carabinieri.

All’inizio di luglio i due, marocchini, avevano strattonato e rapinato un altro adolescente, genovese, minorenne, della sua collanina d’oro. Poi erano fuggiti.

Ieri pomeriggio i due giovani malviventi sono stati rintracciati dai Carabinieri di Sampierdarena e, a seguito di ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale per i minori, sono stati tratti in arresto per “rapina” e poi associati, uno presso un Istituto penale per minorenni a Torino e l’altro presso una comunità sempre per minori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.