4 e 5 luglio

Rapallo, fuochi slittati: prolungate anche le misure di safety

Fuochi di San Pietro a Rapallo

Rapallo. A Rapallo, dato lo slittamento degli spettacoli pirotecnici “in aria”, nell’ambito delle Feste di Luglio, (domani 4 e mercoledì 5, qui il programma completo) il sindaco ha prolungato anche le misure (temporanee) di safety, ovvero il divieto di vendere e/o distribuire bevande in contenitori di vetro o alluminio.

Con ordinanza sindacale è vietata, dalle 20 alle 3 dei giorni 4 e 5 luglio 2017, la vendita da asporto, anche da distributori automatici, di ogni tipo di bevanda in bottiglia di vetro e alluminio per tutte le attività economiche, compresi i titolari di autorizzazioni commerciali su aree pubbliche e le attività artigianali alimentari, e tutte le occupazioni suolo rilasciate in via straordinaria a qualunque titolo.

L’area dove è in vigore l’ordinanza riguarda il perimetro compreso tra la cinta ferroviaria e il litorale, delimitato a ponente tra Corso Colombo e l’ Aurelia fino a via Costaguta, al levante tra l’Aurelia, all’altezza dell’intersezione con via Baisi, Via Zunino,Via Avenaggi, Via Sampietro, Piazzale Escrivà, Piazzale San Francesco e via San Francesco.

Per i trasgressori sarà applicata la sanzione amministrativa pari a 50 euro.

leggi anche
panegirico rapallo
Boom!
Panegirico del Costaguta, feste pirotecniche di Rapallo al via, ma i fuochi d’artificio solo da domani
Roberto Traverso, Silp Cgil
Vertenza
Fuochi di Rapallo e Daspo a Chiavari, i poliziotti del Siap: “Troppo pochi per il carico di lavoro extra”
feste luglio rapallo, fuochi d'artificio
Programma modificato
Vento e mareggiate, fuochi rinviati a Rapallo. Le Feste di Luglio “si allungano”
fuochi artificio incendio castello rapallo
Dall'1 al 3 luglio
Rapallo, aspettando i fuochi: misure antiterrorismo anche per le Feste di Luglio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.