Il commiato

Protezione Civile, Crivello ringrazia volontari e associazioni

bucci crivello genova24

Genova. “Care amiche,cari amici, da alcuni giorni si è conclusa la mia esperienza di assessore comunale. Tra le mie deleghe era compresa, la Protezione Civile. Una grande responsabilità che nel corso dei 5 anni ha rappresentato moltissimo, un impegno spesso illimitato nei giorni critici, incontri con la sofferenza condivisa con i concittadini colpiti dai disastri, non nascondo anche i momenti di ansia e le ragioni non sfuggiranno a nessuno”.

Gianni Crivello, che era il candidato sindaco di Genova del Centrosinistra, ha voluto rongraziare, con questo messaggio, postato oggi su facebook, le tante persone con le quali ha condiviso le emergenze durante gli anni passati all’assessorato alla protezione civile.

“Ho conosciuto nuovi mondi e centinaia e centinaia di belle persone, associazioni, gruppi di volontariato, gruppi parrocchiali e laici, e molto altro – spiega – ecco la ragione del mio messaggio Ringraziare tutti. Il Gruppo Genova Comunale, le Associazioni Convenzionate e tutte le genovesi e i genovesi che amano la propria città e si sono adoperati per essa, in sinergia con la Protezione Civile. Penso al ruolo di Anpas, Associazione Alpini, Associazione Carabinieri. Grazie di cuore a tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.