Pallanuoto

Pro Recco Academy, i piccoli caimani dell’Aquatica Torino in partenza per la California

Parteciperanno al torneo The Aquatic Games

Aquatica-Academy

Recco. Si avvicina la partenza per i piccoli caimani dell’Aquatica Torino – Pro Recco Academy. Destinazione la California, Long Beach, incantevole location nella contea di Los Angeles.

Gli under 11 parteciperanno al torneo The Aquatic Games, organizzato da Tony Azevedo dal 2 al 6 agosto. Un’esperienza incredibile, in un mini villaggio olimpico, per alimentare la passione e confrontarsi con squadre provenienti da tutto il mondo.

Decollo previsto nel fine settimana e programma che prevede non solo gare: durante il soggiorno statunitense gli atleti biancocelesti parteciperanno a corsi specifici tenuti da Tony Azevedo e Adam Wright sui fondamentali e sul gioco. Saranno inoltre presenti tecnici del calibro di Ricardo Azevedo che completeranno le giornate attraverso workshop e incontri dedicati.

Voglia di partire che cresce giorno dopo giorno, tanto che i piccoli caimani si sono fatti ritrarre nelle pose dei grandi campioni biancocelesti. La Pro Recco è ormai pronta a sbarcare negli States.

leggi anche
The Aquatic Games
Pallanuoto
The Aquatic Games: settimo posto per l’Aquatica Torino Pro Recco Academy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.