Durante la notte

Piazza Martinez, vandali in azione nei giardini freschi di restyling. Tavolo da scacchi rotto

Nelle notti scorse i tavoli da scacchi sono stati presi di mira da ignoti

piazza martinez

Genova. Istallazioni nuove di zecca, vandalizzate. Questa la sorte dei tavolini dedicati agli scacchi posizionati all’interno dei nuovi giardini di Piazza Martinez, inaugurati il maggio scorso.

La brutta sorpresa arriva ieri mattina, quando gli “abitanti” della piazza ha notato che i nuovi tavoli da gioco erano stati rotti nottetempo. Un fatto che arriva a poco più di due mesi dall’inaugurazione del nuovo restyling dell’ombelico del quartiere di San Fruttuoso, in Bassa Val Bisagno

Il danno non è ingente, dal punto di vista monetario, ma sicuramente trasmette un brutto segno per la convivenza civile: in molti, infatti, lamentano le “frequentazioni” notturne dello spazio, che alla mattina presenta tutti i segni della nottata appena trascorsa.

(foto di Valentina Fasce)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.