Oggi

Perdita d’acqua al Carmine, l’intervento dei vigili del fuoco

vigili del fuoco carmine

Genova. Vigili del fuoco in azione oggi nel primo pomeriggio al Carmine. A causa di una perdita probabilmente alle tubature di uno dei palazzi che si affacciano sulla piazza del Carmine, l’acqua aveva raggiunto anche i clienti del bar.

Immediato l’intervento dei pompieri che con la nuova piattaforma, da poco in dotazione, hanno messo fine al problema che poteva rovinare la manifestazione di oggi.

A partire dalle ore 17:45, prenderà il via l’11° edizione di “Mi hanno rubato il prete”, ideata ed organizzata dall’associazione “Cantiere di Idee del Carmine”, in collaborazione con il gruppo di mediatori urbani “Riprendiamoci Genova”, con la Fondazione artistica “Lorenzo Garaventa” e con il Patrocinio del Comune di Genova e del Municipio Centro Est.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.