Nuovo vertice

Partito pensionati, Andrea Donniaquio, il nuovo leader regionale.

Cambio al vertice della sezione regionale del partito

pensionati

Nel quadro del potenziamento delle strutture del Partito Pensionati, il segretario nazionale Carlo Fatuzzo, ha ratificato la nomina di Andrea Donniaquio, a segretario regionale PP della Liguria.

Contemporaneamente viene nominato il dott. Guido Valdora responsabile provinciale di Savona e vice segretario regionale. Il Partito Pensionati ha al centro del suo programma, non solo la tutele dei diritti dei pensionati, ma anche i temi legati al mondo del lavoro, alla enorme disoccupazione, alle condizione di disagio economico di milioni di italiani, una particolare attenzione alle problematiche legate al diritto alla salute.

Andrea Donniaquio e Guido Valdora, dovranno iniziare, da subito, a potenziare la presenza territoriale del Partito, creando strutture,non solo a livello provinciale, ma anche comunali, con la nomina di referenti,in ogni realtà territoriale.

Il primo traguardo sarà la partecipazione del Partito Pensionati, alle prossime elezioni amministrative e politiche. Andrea Donniaquio è molto attivo anche in campo Sindacale, rivestendo la carica di segretario regionale dello SNALV-CONFASAL.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.