A sestri levante

Palio Marinaro del Tigullio: Portofino si ripete

Ha preceduto Sestri Levante, Chiavari e Zoagli

Palio Marinaro del Tigullio

Sestri Levante. La seconda prova del Palio Marinaro del Tigullio si è disputata domenica 2 luglio a Sestri Levante: ha primeggiato Portofino

Tra i gozzi in legno da 22 palmi seconda vittoria consecutiva per l’equipaggio di Portofino, composto da Antonio Schiappacasse, Matteo Ardito, Sebastiano Costa, Emanuele Merlini e Simona Salani.

Al secondo posto si è piazzato l’equipaggio di Sestri Levante, al terzo Chiavari ed al quarto Zoagli. Non hanno partecipato San Michele e Lavagna, perché la documentazione richiesta non è stata inviata nei tempi prescritti dalla Federazione Italiana Canottaggio a sedile fisso.

Per quanto riguarda i gozzi in vetroresina, nella categoria Juniores ha vinto Sestri Levante, tra le Donne si è imposto il Circolo Pescatori Dilettanti Rapallo, tra i Master Sestri Levante e tra i Senior ancora il Circolo Pescatori Dilettanti Rapallo.

leggi anche
Palio Marinaro del Tigullio
Gozzi
Il Palio Marinaro del Tigullio è finito: annullate le ultime due prove

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.