Beccato

Palazzo Tursi, identificato il vandalo dei bagni, un italiano senza rapporti con l’amministrazione

Mistero sul movente: l'uomo, un napoletano di 50 anni, non ha rapporti in essere con l'ente comunale

Allarme bomba a Tursi
Foto d'archivio

Genova. E’ stato identificato l’autore dell’atto di vandalismo che la scorsa domenica è stato compiuto in alcuni bagni di palazzo Tursi. Si tratta di un uomo di origini napoletane sulla cinquantina, che non avrebbe rapporti di lavoro in essere con l’amministrazione comunale.

Non è ancora chiaro il movente dell’intrusione. L’uomo è stato riconosciuto grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza. L’assessore Garassino aveva ipotizzato un atto intimidatorio nei confronti della nuova giunta comunale.

Più informazioni
leggi anche
cartello pipì youtube
Grande fratello?
Fai pipì per strada e finisci su YouTube: l’idea genovese? Arriva dall’Albania

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.