Vita da strada

Oregina, con sciarpa e coltello uomo rapina un portapizze durante una consegna

Il comune di Pietra Ligure premia Sebastiano Gravina, capocannoniere del campionato di calcio dedicato ai non vedenti
Foto d'archivio

Genova. Un’uomo travisato da una sciarpa e armato di coltello, ha bloccato un giovane portapizze, minacciandolo e facendosi consegnare l’incasso delle consegne.

E’ successo lunedì sera in via Oregina: la vittima, B.S., genovese di 22 anni, stava lavorando, come di consueto, portando le pizze a domicilio. Tra una consegna e l’altra, forse dopo un breve appostamento per capire e quantificare il potenziale bottino, un’uomo con il volto coperto lo ha avvicinato e bloccato, estraendo un coltello.

Dopo diverse minacce, il giovane portapizze ha consegnato l’incasso che aveva in tasca, che ammontava a 120 euro, per poi dileguarsi per le vie adiacenti.

Allertati, i Carabinieri sono intervenuti, senza però al momento riuscire a trovare il responsabile della rapina, che al momento risulta essere quindi ricercato

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.