Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Molassana sugli scudi, presi anche Sandulli ed Oppedisano

Mauro Foppiano è dimissionario, il Moconesi è alla ricerca di un trainer

Genova.  Il Molassana è la squadra regina del mercato; il direttore sportivo Fabrizio Barsacchi  ha raggiunto  l’accordo con Riccardo Sandulli ed Andrea Oppedisano.

Riccardo Sandulli, giocatore polivante, classe’96, arriva da un biennio giocato nella Genova Calcio, alla corte di Beppe Maisano, mentre Andrea Oppedisano, difensore, classe ’97 è stato prelevato dal San Desiderio.

Sandulli ed Oppedisano sono giocatori che vanno a rinforzare ulteriormente la rosa della squadra – dice Barsacchi –  il Molassana, conscio delle difficoltà che lo attenderanno nell’affrontare, da matricola, il campionato di Eccellenza, vuole presentarsi al via con un organico il più competitivo possibile”.

Mauro Foppiano non è più il tecnico del Moconesi; il mister , che negli ultimi due anni ha vinto il campionato di Promozione e ha conseguito una brillante salvezza nella stagione scorsa, arrivando a giocare la finale di Coppa Italia (persa con la Sestrese), ha rassegnato le dimissioni.

La dirigenza fontanina, preso atto della volontaà dell’ex tecnico, sta sondando alcuni allenatori, a breve giro di posta comunicherà il nome del trainer prescelto.