Valligiani in auge

Moconesi sette bellezze

La società fontanina porta in dote a mister Oggiano ben sette giocatori

maglia Moconesi Fontanabuona

Genova. L’addetto stampa del Moconesi, Mirko Demartini, comunica che la società fontanina ha messo a segno i primi colpi di mercato, da portare in dote a mister Oggiano.

Sono arrivati Gianpaolo Meneghello, portiere, classe ’98 (ex Ligorna); Mattia Balistreri, portiere , classe ’97 (ex Sammargheritese); Federico Carrà, difensore esterno, classe 096, (dalla Virtus Entella); Marco Giambarresi, difensore esterno, classe ’95, (dall’Albissola); Edoardo Nardo, difensore, classe ’97 (ex Ligorna); Alessio Duranti, attaccante, classe ’98 (dal Ligorna) e Giuseppe Bucchieri, centrocampista, classe ’94(ex San Desiderio) del quale avevamo già parlato, in precedenti finestre di mercato, su Ge24.

Mimmo Zappia, direttore sportivo dell’Olimpic Pra’ Pegliese ha rafforzato l’organico messo a disposizione di mister Meligrana, ingaggiando Matteo Bucchieri, classe 1992

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.