Ultima domenica di luglio

L’estate entra nel vivo: in arrivo nuovi rialzi delle temperature e tanto sole previsioni

Con il giro di boa di luglio, entriamo nella parte più hot della stagione

boccadasse corso italia estate sole genova
Foto d'archivio

Genova. L’ultima domenica di questo luglio 2017, si presenta come una bella giornata “introduttiva” di quello che sarà la prossima settimana e i prossimi giorni in genere: tempo bello, con temperature in aumento.

Secondo gli esperti di Limet, infatti, comincia a macinare chilometri verso nord l’avvezione di aria calda africana che ci interesserà dall’ inizio della prossima settimana. Il tempo risulterà stabile con temperature in costante aumento

Una domenica, quindi, all’insegna del sole: al mattino presenza di nubi basse nelle zone interne del centro ponente ma in rapido dissolvimento con il passare delle ore, sereno altrove. Debole attività cumuliforme sui rilievi durante il pomeriggio, sempre soleggiato altrove.

Insomma, l’estate entra nel suo culmine: all’improvviso eccola qua!

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.