Quantcast
Serie b

L’Entella è ripartita: tre giorni di lavoro a Chiavari, sabato la partenza per Brentonico

La rosa si allunga con gli arrivi di Michele Currarino e Samuele Massolo

entella

Chiavari. Ha preso ufficialmente il via la stagione 2017/18 dell’Entella. La truppa biancoceleste si è ritrovata ieri pomeriggio sul sintetico di Caperana per iniziare i test fisici che anticipano la partenza per Brentonico, in agenda per sabato 15 luglio. Sorridenti i volti dei ragazzi alla ripresa: l’entusiasmo in vista del quarto campionato di Serie B consecutivo non manca.

Dopo tre giorni di test, che terranno impegnati Troiano e compagni a Chiavari fino a venerdì 14 luglio, la truppa biancoceleste si muoverà alla volta del Trentino per dare inizio al ritiro in altura.

Questi i convocati per la trasferta a Brentonico. Portieri: Iacobucci, Paroni, Massolo, Gaccioli. Difensori: Belli, Baraye, Zucchetti, Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti, Zigrossi, Cleur, Oneto. Centrocampisti: Troiano, Di Paola, Ardizzone, Palermo, Nizzetto, Currarino, Gerli, Tremolada, Havlena, Alluci. Attaccanti: Caputo, Mota Carvalho, Diaw, Catellani, Puntoriere, Otin.

Nel frattempo l”Entella ha acquisito a titolo definitivo i diritti sportivi del calciatore Michele Currarino, attaccante nato a Levanto il 6 agosto 1992. Cresciuto nel club chiavarese, ha militato nelle ultime sei stagioni nella Lavagnese.

Michele non nasconde la sua soddisfazione. “Per me tornare a vestire la maglia dell’Entella è motivo di grande orgoglio – dichiara l’attaccante -. Sono pronto a cominciare questa seconda avventura con tanto entusiasmo, porto con me voglia di dimostrare di poter essere all’altezza e di ripagare la fiducia che la società ha dimostrato di nutrire per me riportandomi al Comunale. Conosco già il tecnico Castorina, l’ho avuto come vice allenatore in biancoceleste ai tempi di mister Bacci. Sono impaziente di incontrare il gruppo e di riabbracciare Andrea Paroni, unico compagno ancora tra le fila biancocelesti”.

Inoltre ha acquisito a titolo definitivo i diritti sportivi di Samuele Massolo, portiere nato il 4 maggio 1996. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha militato nell’ultima stagione in Serie D nella Sanremese.