Pallanuoto

La Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy primeggia al Beach Waterpolo Boccadasse

Battuto il Plebiscito Padova agli shootout

Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy

Genova. La Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy si è aggiudicata il torneo Beach Waterpolo Boccadasse, organizzato nel weekend scorso alle Piscine di Albaro.

Sei squadre under 11, per un totale di 80 bambini, si sono affrontate in acqua tra sport e solidarietà. Nella partita conclusiva la squadra allenata da Edoardo Carlascio e Giovanna Rosi (quest’ultima impegnata a Riccione dove ha vinto lo scudetto Master categoria 30+) si è imposta sul Plebiscito Padova dopo 9 tiri shootout.

Una bellissima finale, contro un’ottima avversaria, ha chiuso una due giorni di festa per i nostri giovani atleti – affermano in coro i due coach -. Durante l’evento c’è stata anche una raccolta fondi per la ricerca contro il neuroblastoma infantile: un modo per aiutare i bambini meno fortunati e donare un sorriso ai più piccini. Ancora una volta i nostri ragazzi hanno risposto presente con entusiasmo e positività in un appuntamento organizzato alla perfezione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.