Il congresso

La carica dei 10 mila, Genova accoglie i testimoni di Geova fotogallery

Genova potrebbe diventare la sede permanente del congresso annuale dei testimoni di Geova della Liguria

Genova. Genova potrebbe diventare la sede permanente del congresso annuale dei testimoni di Geova della Liguria, che raccolgono fedeli anche nelle vicine zone di Massa Carrara e dell’Alessandrino.

Sull’ipotesi, non ancora ufficiale, si sta lavorando. Intanto oggi, nel padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova l’avvio ufficiale dei lavori. Tema del congresso: “Non ti arrendere”.

Un incontro organizzato minuziosamente con tremila volontari che da giorni operano per rendere accogliente e soprattutto sicuro lo spazio fieristico e che sta portando a Genova 10 mila persone, da oggi fino a domenica.

Tutte perfettamente e ordinatamente sedute nei due piani del padiglione. A disposizione tutti i servizi necessari, dal parcheggio all’accoglienza disabili, dal primo soccorso allo spazio infanzia fino all’ufficio oggetti smarriti.

“Le necessità di sicurezza sono molto stringenti – spiega il responsabile dei rapporti con i media – soprattutto dopo i fatti di Torino. Ma noi abbiamo una vigilanza molto discreta che permette di accogliere le persone in totale sicurezza”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.