Ingenti danni

Isoverde, scoppia tubo dell’acqua. Strada interrotta e negozi allagati fotogallery

Il guasto ha interessato una grossa tubatura. Diversi i danni alle attività commerciali. Disagi traffico e fornitura idrica

tubatura

Genova. Un grosso tubo della rete idrica è esploso questo pomeriggio, alle 18,30 circa, in via Isoverde, nell’omonima frazione del comune di Campomorone.

Il guasto ha causato la rottura della strada e l’allagamento dei locali di diverse attività commerciali della zona. Al momento non è chiara la causa della rottura: sul posto i tecnici di Iren che stanno cercando riparare la grossa falla. In serata il servizio idrico dovrebbe essere ripristinato. Per fortuna non si registrano feriti.

Per quanto riguarda la viabilità, invece, al momento risulta interrotta: dopo le verifiche sulla stabilità e la sicurezza della sede stradale potranno partire i lavori. Probabilmente i disagi continueranno anche nella giornata di domani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.