Da oggi al 4 agosto

Infrastrutture, è online il nuovo prezziario regionale delle opere edili

giampedrone

Regione. Da oggi è on line, sotto la voce www.appaltiliguria.it, il nuovo prezziario regionale delle opere edili 2017 frutto di un’intesa siglata tra Regione Liguria, Unioncamere Liguria e Provveditorato interregionale alle Opere Pubbliche. Lo comunica l’assessore regionale alle Infrastrutture, Giacomo Giampedrone.

Prosegue dunque la collaborazione per fornire, agli operatori, uno strumento fondamentale per la realizzazione delle opere edili in Liguria. La nuova edizione è stata arricchita nei contenuti, inserendo le voci fino ad oggi assenti, tra cui opere di ingegneria naturalistica, restauro e opere marittime.

“Si tratta di uno strumento prezioso – spiega l’assessore Giampedrone – che viene messo a disposizione gratuitamente degli operatori le cui voci sono ormai quasi 8.000, in grado di rispondere alle esigenze, sia dei soggetti pubblici che privati e condiviso con tutti gli operatori economici, committenti, progettisti ed esecutori”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.