Galleria coronata

Incidente, code in A10 e in città: pesanti rallentamenti da Prà verso il centro

coda a10
Foto d'archivio

Genova. Mattinata complicata per il traffico sul nodo genovese. Sulla A10, tra Genova Prà e il bivio per la A7 in direzione Genova, un incidente ha visto coinvolte due auto all’interno della galleria Coronata.

Risolto l’incidente, resta la coda per traffico intenso tra il bivio con la A26 dei Trafori ed il bivio con la A7 Serravalle-Genova, con tempi di percorrenza di circa 30 minuti.

Coda anche in uscita a Genova Prà per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. A seguito dell’incidente in A10 si registrano pesanti rallentamenti sulla viabilità ordinaria da Prà sino a Cornigliano – Strada G. Rossa – direzione centro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.