Ancora fiamme

Incendi, auto a fuoco brucia bosco sopra Sestri Levante

Le fiamme divampate dall'auto vettura hanno dato fuoco al bosco vicino. Richiesto l'intervento aereo

incendio vesima arenzano
Foto d'archivio

Genova. Un vasto incendio è divampato intorno alle 13.30 sopra Sestri Levante, in località Villa Tassani. Le fiamme sono partite da una macchina che ha preso fuoco e si sono propagate al bosco a causa del vento.

Sul posto sono presenti tre squadre dei vigili del fuoco e i volontari della protezione civile. L’intervento è ancora in corso ed è stato chiesto anche l’ausilio dei mezzi aerei per cercare di spegnere l’incendio. A chiamare i vigili del fuoco è stato lo stesso proprietario della macchina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.