2017/18

Hockey prato, i gironi: ecco le avversarie del Superba in Serie A2

Il Rainbow Sampierdarena disputerà la A2 femminile

hockey prato savona pistoia
Foto d'archivio

Genova. Dodici squadre in Serie A1; due gironi da otto in Serie A2. L’hockey prato, a livello maschile, conferma il format dei campionati maschili.

Il Savona Hockey Club ed il Superba Hockey Club sono stati inseriti nel girone A della Serie A2. Affronteranno Città del Tricolore, Rassemblement HC, HC Pistoia, USD Moncalvese, Cus Cagliari, HP Valchisone.

Il campionato inizierà sabato 23 settembre; il girone di andata si concluderà mercoledì 1 novembre.

Alla Serie B prenderanno parte 35 formazioni. Nel girone C troviamo Liguria HC, Genova Hockey 1980, Cus Genova, Genova HC, Atletico Superba e Cus Pisa. Queste ultime due sono squadre B.

In Serie A1 femminile sono otto le compagini al via. Alla Serie A2 si sono iscritte 14 società. Savona HC e Rainbow Sampierdarena militeranno nel girone A, insieme a Cus Torino, USD Moncalvese, HP Valchisone, Teamsport Segrate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.