Acquisti mirati

Gianluca Cafferata passa dalla Lavagnese al Molassana

La Rivaroelese acquista quattro giovani calciatori (Morabito, Bernini, Cimminelli e Pascolini)

Gianluca Cafferata

Genova . Gianluca Cafferata, classe ’94, ex Sampdoria, Pavia, Vado e Lavagnese è, in ordine di tempo, l’ultimo acquisto del Molassana.

La notizia ci viene comunicata dal direttore sportivo Fabrizio Barsacchi.

“Cafferata è un giocatore di assoluta qualità, in grado di spezzare l’equilibrio di una partita, la classica ciliegina sulla torta di un mercato, magari non faraonico, ma mirato alla necessità di adeguare il Molassana alla categoria, nella quale andrà a confrontarsi”.

La Rivarolese ha perfezionato l’acquisto di quattro giovani calciatori.

 

Alessio Morabito, centrocampista, classe ’98, (arriva dalla Genova Calcio) ; Lorenzo Bernini, portiere, classe ’99 (dalla Sampdoria); Federico Cimminelli, difensore, classe ’99 (dal Savona) e Alessio Pascolini, difensore, classe ’99 (ex Savona).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.