Il terzo

Genova, un’altra chiamata anonima: nuovo allarme bomba a Tursi

E' il terzo episodio nel giro di poche settimane

Genova. Un altro allarme bomba è scattato in tarda mattinata a Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova. E’ il terzo episodio nel giro di poche settimane. Anche questa volta è stata una chiamata anonima da una cabina telefonica a far scattare le misure. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia  e la Digos.

L’ultima volta, solo pochi giorni fa: il 5 luglio una chiamata anonima fece scattare di nuovo l’allarme poi rivelatosi falso.

Episodio simile il 28 giugno scorso, quando via Garibaldi fu chiusa al transito dei pedoni per permettere le operazioni di sicurezza.

Più informazioni
leggi anche
allarme bomba tursi luglio
Controlli in corso
Allarme Bomba a Tursi, ancora una telefonata anonima
allarme bomba tursi
Stamani
Allarme bomba a Palazzo Tursi, via Garibaldi chiusa ai pedoni (e poi riaperta)
allarme bomba marassi
Corso de stefanis
Genova, falso allarme bomba a Marassi. Era una valigetta per attrezzi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.