Ciak

Genova, scene da spot: De Ferrari si trasforma in set, traffico deviato fotogallery

Genova. Scene da film, o meglio, da spot nel cuore di Genova. Non è la prima volta. Nell’ultimo, girato nel massimo riserbo a ottobre scorso, vedeva un inseguimento da action movie sulle due ruote. Sotto il velo, una nuova pubblicità per la Suzuki.

Oggi, il centro del capoluogo ligure, e in particolare il perimetro tra Fontane Marose e piazza Matteotti, si è di nuovo trasformato in set questa volta per lo spot della nuova Alfa Romeo Stelvio.

Traffico bloccato da Fontane Marose a De Ferrari, per permettere il passaggio dell’auto della “reclame”. A Matteotti, invece, divieti di sosta, da stamani alle 5 e fino alle 13.

Più informazioni
leggi anche
film porto antico
Fotonotizia
“Il sogno del Califfo”, ciak al Porto Antico: ecco il segreto del film
nazario sauro
L'anomalia
Genova, ciak si gira: il Nazario Sauro diventa un set
genova e liguria film commission
Cinema spot tv
Ciak si gira! Per Genova buon 2016, il 2017 inizia con un film su De André
Via roma
Top secret
Mistero svelato, il nuovo spot Suzuki celebra le bellezze di Genova
Via roma
Mistero
Genova, spot “blindato” in via XXV Aprile. Traffico deviato in centro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.