Via san luca

Furto al supermercato con calci e pugni, arrestato ladro di formaggio

ladro supermercato

Genova. Il dipendente del supermercato lo ha tenuto d’occhio dal momento in cui è entrato nel supermercato (con una busta di carta vuota) e fino a quando, uscendo, ha fatto suonare il sistema d’allarme.

A quel punto lo ha richiamato e nel sacchetto ha trovato sei pezzi di formaggio grana per un valore di 41,56 euro. Il “ladro di formaggio” ha cercato di guadagnarsi la fuga colpendo il dipendente con calci e pugni, ma nonostante ciò, è stato raggiunto e con l’aiuto di alcuni passanti è stato immobilizzato.

La polizia, intervenuta sul posto ha fatto scattare le manette: si tratta di un 39enne marocchino, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, arrestato per rapina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.