Quantcast
Via cristo marmo

Fuga di gas a Borzoli: dopo l’evacuazione il servizio è stato ripristinato

Rientrato l'allarme per la fuga di gas avvenuta in tarda mattinata in via Militari di Borzoli-via Cristo di Marmo, nel quartiere genovese di Borzoli.

vento vigili del fuoco

Genova. Allarme per una fuga di gas avvenuta in tarda mattinata in via Militari di Borzoli-via Cristo di Marmo, nel quartiere genovese di Borzoli.

Sul posto Vigili del Fuoco e personale Iren. Secondo la prima ricostruzione poco prima di mezzogiorno una ditta che stava effettuando lavori ha rotto inavvertitamente un tubo di media pressione, causando la successiva fuga di gas. L’intervento è durato circa un’ora, la falla è stata trovata e riparata.

Dalle 12.20 Via Cristo di Marmo, all’ altezza del civico 9 è interrotta al transito veicolare. A scopo precauzionale i civici 7 e 9 sono stati evacuati (sono due palazzine bi-famigliari). La strada resta chiusa dal civico 6 al civico 11 (raggiungibili con viabilità alternativa).

Verso le 13,30 Ireti ha comunicato che l’intervento di ripristino è andato a buon fine, e che l’erogazione del serivizio è ripresa regolarmente. Anche la viabilità è tornata alla normalità