Incidente

Frontale auto moto a Riva Trigoso, 50enne grave al San Martino

Lo scooterista è stato ricoverato per trauma cranica e una gamba rotta

automedica sierra 4

Sestri Levante. Un uomo sulla cinquantina è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto sulla Aurelia a Riva Trigoso, nel Comune di Sestri Levante.

Il 50enne, a bordo di uno scooter, si è schiantato frontalmente contro un’automobile. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sul posto oltre alle forze dell’ordine anche l’automedica che ha subito soccorso e trasferito il motociclista all’ospedale San Martino di Genova dove è stato ricoverato per trauma cranica e una gamba rotta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.