Quantcast
Estatespettacolo

Francesco Renga e la Notte Gitana stasera al Porto Antico

Francesco Renga in concerto

Genova. L’elegante pop di Francesco Renga all’Arena del Mare e il balletto Notte gitana in Piazza delle Feste: è il martedì sera che il Porto Antico offre ai genovesi nell’ambito della rassegna EstateSpettacolo 2017.

Per il secondo appuntamento del festival live in Genova 2017, all’Arena del Mare c’è la voce ruvida e sensuale di Francesco Renga con il suo tour “Scriverò il tuo nome Live Estate”, accompagnato da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

In Piazza delle Feste si torna invece sulle punte, per l’ultimo appuntamento con GENOVA OUTSIDER DANCER 2017 e lo spettacolo “Notte Gitana” portato in scena dal Teatro Leo Amici.
Quaranta gli artisti tra cantanti, musicisti, ballerini e coristi sivigliani che ricreeranno la magia delle notti spagnole con percussioni e chitarre coinvolgenti, coreografie spettacolari e gli originali costumi della città andalusa.