Trattative no stop

Foppiano, Mancuso, Porro, Mazzocchi, Traverso: il mercato genovese non smette di stupire

Rapallo e Rivasamba, Sant'Olcese concludono interessanti acquisti; Mazzocchi è il nuovo mister del Cogoleto

Vari

Rapallo. Doppio colpo in entrata per il Rapallo di mister Marselli, che ha annunciato di aver preso i difensori Mancuso (ex Busalla) e Porro (ex Sporting Recco).

Alessandro Foppiano , classe ’93, dopo aver giocato tre campionati con il Moconesi, è passato al Rivasamba di mister Perego.

Il Rivasamba, retrocesso in Promozione, punta ad una immediata risalita in Eccellenza.

Il forte portiere Ettore Traverso ha lasciato il Mignanego , per andare a difendere la porta del Sant’Olcese di mister Rapetti.

A volte ritornano… Paolo Mazzocchi (ex Torriglia) è il nuovo allenatore del Cogoleto.

In Seconda Categoria molto attivo il Val Lerone, che dopo aver preso Corrà, Dotta, Di Bernardo e Bertorello, ha concluso le trattative per il giovane Elia Ponti (dall’Arenzano) e Dario De Falco (dall’Olimpic Prà Pegliese).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.