Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Dal #CiaoMilano alla tipica accoglienza ligure: al Porto Antico arrivano i Pirati dei Caruggi

Genova. Serata all’insegna della comicità, stasera, al Porto Antico. Al Palco sul Mare Festival 2017 arrivano i pirati dei Caruggi con lo show del momento, “Cazza la randa”, un susseguirsi di battute, sketch e gag incentrate sugli aspetti più bizzarri della “genovesità”.

Il terzo appuntamento della manifestazione itinerante di musica e cabaret protagonista da ben 22 anni delle serate estive liguri, è con il gruppo comico genovese, reduce da una stagione invernale di successo e di continui sold out.

I Pirati dei Caruggi, la più dissacrante e divertente novità del panorama comico genovese, è un gruppo formato da Alessandro Bianchi, Andrea Ceccon, Enrique Balbontin e Fabrizio Casalino che ha in repertorio un irresistibile mix vincente fatto di musica e di gag cliccatissime e ormai famosissime, dal tormentone #CiaoMilano ai classici sull’accoglienza ligure passando per i personaggi resi famosi da Colorado e Mai dire Gol.

Palco sul Mare Festival è organizzato da Videobox, il biglietto d’ingresso costa 18,00 euro (+ dp) e si può acquistare anche la sera dello spettacolo direttamente al botteghino di Piazza delle Feste.

Palco sul Mare Festival proseguirà al Porto Antico di Genova con il live concert dello storico musical SUPERSTAR IL CONCERTO (lunedì 7 agosto).