Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cristian Tangredi giocherà con la Genova Calcio

L'ex giocatore Aquanera, Novese, Vado, arriva dalla Sestrese, società nella quale ha giocato, con tanto di fascia di capitano al braccio, nelle ultime sei annate agonistiche

Genova. I rumors di calcio mercato hanno trovato la tanto attesa ufficialità, Cristian Tangredi è il top player difensivo, che va a rinforzare la difesa della Genova Calcio.

L’ex giocatore Aquanera, Novese, Vado, arriva dalla Sestrese, società nella quale ha giocato, con tanto di fascia di capitano al braccio, nelle ultime sei annate agonistiche.

“Parto per le meritate ferie in Sardegna con il morale a mille – dice Tangredimi trasferisco in una società tra le migliori in assoluto per organizzazione, serietà e professionalità… la squadra è forte, sono carico e motivato al massimo, per affrontare la preparazione, che inizierà il 1° agosto”.

Quali ricordi porterai con te nel lungo periodo trascorso con la Sestrese?

“Sei anni di vita legati ai colori verde-stellati non si potranno cancellare mai, saluto ed abbraccio, con affetto, tutto l’ambiente… il ricordo più intenso resta la vittoria della Coppa Italia 2017”.