Incidente

Cornigliano, Tir aggancia e trascina automobile per metri. Illesa donna alla guida

L'incidente avvenuto verso le 18 nella delegazione di ponente. Nessun ferito, ma tanta paura

incidente cornigliano

Genova. Prima avrebbe tamponato un’automobile e, una volta agganciata, l’avrebbe trascinata per una decina di metri. Sarebbe questa la prima ricostruzione, secondo la segnalazione di un nostro lettore, che ci ha inviato la foto, dello spettacolare incidente, per fortuna senza danni alle persone , che si è verificato intorno alle 18, nel quartiere di Cornigliano.

Il tir, che andava in direzione ponente, avrebbe agganciato, infatti, l’auto all’altezza del distributore di carburante e avrebbe fermato poi fermato la sua corsa solo una decina di metri dopo, davanti alla stazione ferroviaria.

Per la donna, che era alla guida del mezzo, solo molta paura, oltre ovviamente ai danni all’automobile. Non mancano, comunque, le polemiche visto che, in quella zona è in vigore il divieto di transito per i mezzi pesanti. Divieto che, però, finisce alle 17 quando il traffico, nella zona, è comunque ancora molto sostenuto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.