Quantcast
Direzione levante

Genova, maxi concorso per infermieri: in 10 mila alla Fiera fotogallery

Circa 10 mila aspiranti infermieri per la preselezione del concorso indetto da Asl3, da Asl4 e Asl2 per un centinaio di posti

 concorso fiera

Genova. Il maxi concorso per infermieri alla Fiera di Genova stamani ha creato rallentamenti anche in sopraelevata in direzione levante.

Poco dopo le 8 il traffico è stato intenso per la forte affluenza verso piazzale Kennedy. Gli agenti della Polizia Municipale, distretto 8, sono intervenuti sul posto nei pressi della rotatoria Kennedy, mentre una pattuglia è stata mandata a deviare il traffico diretto a levante in via delle Casaccie.

Sono circa 10 mila gli aspiranti infermieri chiamati a sostenere la preselezione del concorso indetto daAsl3, daAsl4 e Asl2 per un centinaio di posti totali.

Ci saranno 24 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – Cad. D da assegnare all’Asl3 Genovese; 20 posti per l’Asl4; 25 per l’Asl2, ma qualcuno potrà entrare anche con lo scorrere delle graduatorie.

Le prove si svolgono a partire dalle 9 nel padiglione Blu di Jean Nouvel. Si tratta di un test a risposta multipla. Seguiranno la prova scritta e, infine, quella orale.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Gli esami non finiscono mai
Concorsone per infermieri, questa settimana prova scritta e pratica per 5.522 candidati