In mare

Coastal rowing per il Rowing club genovese: domenica la regata a Nervi

Reghata di rowing sotto costa organizzata a Genova Nervi per domenica prossima: sarà una prova non competitiva, del tutto open

Coastal rowing
Foto d'archivio

Genova. Il Rowing club genovese 1890 organizza, con il patrocinio della Federazione italiana canottaggio e del Coni Liguria, una regata non competitiva per tutte le società di canottaggio italiane e straniere, riservata a equipaggi open maschili, femminili e misti maschili/femminili, con imbarcazioni di tipo regolamentare e di coastal rowing. 

Appuntamento domenica con la quattordicesima edizione della Maratona del Mare, caratterizzato da un percorso che porterà dalla sede del Rowing Club Genovese 1890 alla boa segnaletica situata all’altezza della torretta di Nervi e ritorno.  Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 9, un’ora dopo la Commemorazione dei Caduti della Torre Piloti. Alle 10:30 il via alla Maratona, alle 13 il ritorno in sede e alle 15 il rinfresco.  Cena sociale presso il Rowing Club Genovese 1890 alle 20.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.