L'operazione

Centro storico, maxi pattuglione dei carabinieri: controllati locali e avventori

pattuglione sottoripa

Genova. Maxi controlli ieri pomeriggio da parte dei carabinieri del comando provinciale di Genova.

I controlli, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, hanno interessato in particolare l’area del centro storico cittadino, area Expò e Porto Antico, Piazza della Commenda e via Prè. I militati sono stati supportati reparti dall’unità unità cinofila di Albenga, e dai reparti speciali dell’Arma.

In tutto sono state identificate 50 persone, avventori di numerosi bar presenti nella zona e controllati 10 esercizi commerciali. Impiegati circa 20 militari e un’unità cinofila per la ricerca di sostanze stupefacenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.