Caccia al tesoro?

Centro storico, la soffiata arriva dal cielo. Polizia sequestra droga grazie a “pizzino” volante

Un biglietto piovuto dal cielo ha permesso alla pattuglia di trovare busta con droga. Ignoto l'autore

Albenga, la Polizia di Stato pattuglia il centro storico
Foto d'archivio

Genova. Durante un normale servizio di pattuglia nei vicoli del centro storico genovese, alcuni agenti trovano della droga nascosta in un cruscotto di una moto in sosta, grazie alla “segnalazione” arrivata da un biglietto lanciato dalle finestre.

E’ successo ieri pomeriggio: mentre il “pattuglione” era in servizio tra i carruggi, in zona Posta Vecchia, un agente è stato “colpito” da un piccolo biglietto di carta. All’interno del “pizzico”, poche ma indicative parole: “busta nera sotto il parabrezza”.

Gli agenti, dopo una breve perlustrazione, hanno individuato una moto honda (poi risultata essere provvista di copertura assicurativa) e incastrata nel suo cruscotto una busta nera contenente una sostanza poi identificata come cannabis, per un totale di quasi 4 grammi di principio attivo.

La polizia non è riuscita a risalire all’autore del lancio. Con ogni probabilità un residente che in precedenza aveva assistito all’occultamento della busta, e che ha voluto dare una “mano” alla pattuglia. Un aiuto piovuto dal cielo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.