Intervento

Centro città, fuga di gas in via Vernazza, strada chiusa al traffico e poi riaperta

Il problema emerso intorno alle 18 in un pomeriggio già difficoltoso per la viabilità genovese

cantiere fuga gas

Genova. Problemi al traffico in centro città, nel tardo pomeriggio, per una fuga di gas individuata in via Vernazza, tra l’uscita del tunnel delle Casacce e il tribunale.

La strada è stata chiusa intorno alle 18 e ora riaperta. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco, pattuglie della Polizia municipale per regolare la viabilità. Presenti anche tecnici di IReti per l’intervento sulla falla.

I tecnici sono gli stessi che, già da alcuni giorni, stanno lavorando a un cantiere sulla rete gas e che, inavvertitamente, hanno spaccato un tubo creando il problema, già risolto.

Altri problemi, nel pomeriggio, si sono registrati sul nodo autostradale genovese.

Più informazioni
leggi anche
Il comune di Pietra Ligure premia Sebastiano Gravina, capocannoniere del campionato di calcio dedicato ai non vedenti
Viabilità
Nodo autostradale genovese, pomeriggio di code (ma stasera la soprelevata sarà aperta)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.