A wroclav

Canottaggio: Leonardo Bava ai piedi del podio ai World Games

Sui 2.000 metri pesi leggeri

Leonardo Bava

Genova. Undici iscritti e altrettanti atleti al via con l’Italia rappresentata, nell’edizione dei World Games 2017 di Wroclav, in Polonia, sulla distanza dei 2.000 metri pesi leggeri, da Leonardo Bava.

Una gara avvincente, quella in cui è stato protagonista l’azzurro, tesserato per il Rowing Club Genovese, che al termine della competizione, col tempo di 6’25″9 si è piazzato ai piedi del podio, quarto, subito dietro al thailandese Iaruwat Saensuk, terzo col tempo di 6’14″9. Secondo posto per l’austriaco Florian Berg, tempo 6’11″5, mentre a vincere nettamente è stato il polacco Artur Mikolajczewski col tempo di 6’08″2.

Una buona prestazione, quella di Leonardo Bava, che solo nel weekend appena trascorso è stato impegnato nei Mondiali Under 23 dove, nel quattro di coppia pesi leggeri, si è piazzato al quinto posto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.