Quantcast
Stagione 2017/18

Calcio, i gironi di Eccellenza e Promozione: ripescato il Serra Riccò

Ben nove le squadre della provincia di Genova al via del massimo campionato regionale

Serra Ricco Vs Campomorone S.O Finale Play Off Promozione

Genova. Sono stati redatti i gironi di Eccellenza e Promozione liguri per la stagione 2017/18.

In Eccellenza non si è iscritto lo Sporting Recco, che lascia così spazio al Serra Riccò. In Promozione il Certosa ha ceduto il titolo sportivo all’Arenzano; inoltre è stato ripescato il Cadimare. Nel girone B troviamo la squadra nata dalla fusione tra Ortonovo e Colli di Luni.

Il girone di Eccellenza: Albenga, Busalla, Sestrese, Fezzanese, Genova Calcio, Imperia, Moconesi Fontanabuona, Molassana Boero, Pietra Ligure, Rapallo, Rivarolese, Sammargheritese, Serra Riccò, Vado, Valdivara 5 Terre, Ventimiglia.

Il girone A di Promozione: Alassio Football Club, Arenzano, Borzoli, Bragno, Cairese, Campese, Campomorone Sant’Olcese, Ceriale Progetto Calcio, Legino, Loanesi San Francesco, Ospedaletti, Pallare, Praese, Sant’Olcese Cffs, Taggia, Voltrese Vultur.

Il girone B di Promozione: Angelo Baiardo, Athletic Club Liberi, Cadimare, Casarza Ligure, Colli Ortonovo, Don Bosco Spezia, Forza e Coraggio, Golfo ProReccoCamogliAvegno, Goliardicapolis, Little Club G. Mora, Magra Azzurri, Real Fieschi, Real Fiumaretta, Rivasamba, Ronchese, San Cipriano.

Le squadre della provincia di Genova sono 26 (9 in Eccellenza e 17 in Promozione), le savonesi 10 (3 in Eccellenza e 7 in Promozione), le spezzine 8 (2 in Eccellenza e 6 in Promozione), le imperiesi 4 (2 in Eccellenza e 2 in Promozione).