Cimitero staglieno

Calci, pugni e seggiolate per i posti dell’ambulanza: rissa tra militi, tre arresti

Cimitero di Staglieno

Genova. Tre giovani arrestati per rissa. Protagonisti tre militi di Pubbliche Assistenze genovesi, tra i 20 e i 40 anni finiti in manette a Genova ieri pomeriggio.

I tre “contendenti”, due appartenenti alla PA di Santa Croce San Michele di Milano ed uno, il 39enne, appartenete a quella genovese della Valbisagno, hanno litigato per la postazione della loro ambulanza nella raccolta fondi che stavano effettuando nei pressi del Cimitero di Staglieno.

I due “milanesi” ed il genovese si sono affrontati senza esclusioni di colpi, prima con calci e pugni per poi colpirsi con le seggiole del loro rispettivo banchetto.

I tre uomini, tutti guaribili in tre giorni, saranno giudicati per direttissima nella mattinata odierna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.