Atletica leggera

Buona prova del Cus Genova ai Campionati Assoluti

Prestazione complessiva di buon livello per gli atleti biancorossi che ottengono piazzamenti soddisfacenti

Varie sport

Ottimo periodo per il Cus Genova atletica che trova prestazioni di alto livello da parte dei propri atleti. La società biancorossa ha partecipato ai Campionati Italiani Assoluti con Simone Calcagno che ha conquistato il quinto posto nella gara di salto triplo con la misura di 16.07.

Luminosa Bogliolo invece ha centrato il sesto posto nei 100 hs con il tempo di 13.63 dopo aver fatto registrare un nuovo record ligure in semifinale con il 13.44 che le ha permesso di approdare in finale. Nell’ultimo atto della gara, però Bogliolo ha avuto qualche problema alla partenza che ha inciso sulla sua prestazione.

Sono arrivati poi un dodicesimo posto per Andrea Ghia nei 1.500 metri; un sedicesimo della junior Agnese Gamberini alla sua prima esperienza ad un campionato italiano assoluto.

Samuele Devarti si classifica 14° nei 110 hs anch’egli a causa di un problema ai blocchi di partenza. Infine Luigi Cafiero termina 19^ nel salto triplo con la distanza di 14.20.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.