Calciomercato

Borzoli, Sant’Olcese e Sciarborasca molto attive sul mercato

Fiordalisio e D'Ambroso al Borzoli; Podrecca al' Sant'Olcese; poker di acquisti dello Sciarborasca

Carlo Schelotto

Cogoleto. In Eccellenza, la Fezzanese ha raggiunto l’accordo con Luca Corvi, attaccante, classe ’88, capocannoniere (con la maglia del Don Bosco Spezia) dell’ultimo campionato di Promozione, girone B.

Il Borzoli ha messo a segno un doppio colpo di mercato, tesserando (dal Mignanego) Andrea Fiordalisio, attaccante, classe ’93 e Marco D’Ambroso, centrocampista, classe ’94, ex Vado.

Paolo Podrecca, portiere, classe ’98,  passa dal Busalla al Sant’Olcese.

“Podrecca ha disputato una stagione importante, difendendo la porta della Juniores del Busalla – ci dice Sandro Campanelli, preparatore dei portieri valligiani – il passaggio al Sant’Olcese, è una opportunità da sfruttare al meglio”.

Lo Sciarborasca, dopo gli acquisti di Daniele Nania, classe ’89, (dall’Olimpic Pra Pegliese), Lorenzo Mancioli, classe ’97 (dal Cogoleto), e di Michael Reina, attaccante, classe ’88 (dal Mele), ha ingaggiato Luca Ossuto, centrocampista, classe ’97, autore di 5 reti con la maglia della Praese, nell’ultima ‘temporada’.

“Siamo molto soddisfatti dei nuovi arrivi – afferma il presidente Carlo Schelotto – riteniamo di aver rafforzato la rosa a disposizione di mister Berogno, ci auguriamo di giocare un campionato importante”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.