Meteo

Bel tempo nel week end con qualche temporale sui rilievi: più caldo da lunedì previsioni

bogliasco (Foto da Limet) sole nuvole

Genova. Bel tempo in Liguria a parte qualche possibile temporale pomeridiano sulle zone interne. Sarà così per tutto il week end. Bel tempo anche lunedì con la colonnina di mercurio che tenderà a salire.

Per oggi comunque i meteorologi di Limet prevedono “al mattino presenza di nubi basse non serrate sul mare e su limitati tratti della costa genovese e savonese, in attenuazione prima di mezzogiorno. Altrove mattinata nel complesso soleggiata. Nel pomeriggio formazione di qualche temporale sulle Alpi Liguri (gruppo Saccarello-Frontè) con sconfinamenti attenuati verso la Val Bormida occidentale”.

Qualche rovescio sarà possibile anche sulle testate di Val Trebbia e Aveto, ma in allontanamento verso il Piacentino. Sugli altri settori regionali tempo buono, ma con passaggio di nubi alte tra il Savonese e il Tigullio in serata, residuo delle incudini dei temporali che agiranno in Piemonte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.