Pomeriggio di fuoco

Autostrada, tratto chiuso tra Arenzano e Pra’ per perdita di gas. Diversi chilometri di coda

Traffico in tilt sulla A10 direzione Genova: si esce ad Arenzano e si rientra a Pra'. Disagi anche su viabilità cittadina e aurelia

autostrada coda

Genova. Sulla A10 Genova Savona tra Arenzano ed il bivio per la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce in direzione Genova, si è resa necessaria la chiusura del tratto a causa di una perdita di gas dalle condutture adiacenti al viadotto.

Coloro che viaggiano verso Genova devono necessariamente uscire ad Arenzano ed eventualmente rientrare in autostrada a Genova Prà dopo aver percorso la viabilità esterna. sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.